Cooperazione

Il flail – Comunità si compone di undici aziende afgricole  in diverse zone della Germania, con la commercializzazione in comune da flail – Dispatch. Nella nostra cooperazione valore ampiamente indipendente di ciascuna azienda.

Tutti i lavori per la borsa finito per essere effettuate nelle aziende agricole. La coltivazione, la promozione e la spedizione delle sementi – che noi stessi – sono pari a circa ricompense. Nel gruppo sono solo le decisioni, che sono indossati da tutti.
Flail - azionisti 2007

Dreschflegel – Gesellschaftertreffen 2007 Flail – azionisti 2007

Obiettivi ecologici

Organici delle sementi è la base per l’agricoltura biologica nel proprio giardino. Il commercio di sementi biologiche attrae con molte utili e può nascondersi dietro il termine: Offerte anche le sementi, il biologico e solo una volta altrimenti si propagano da allevamento convenzionale date. Questo modo di lavorare che noi respingiamo! Plant diversità significa per noi è che molte delle varietà trascurato allevamento e delle specie da parte loro di conservare e migliorare. Inoltre, gli anni di allevamento e la selezione è controllata biologicamente.

La diversità può essere effettuata solo da molte persone
sorgere in molti settori!

Il nostro programma include vecchie colture di asparagi piselli, bianco di barbabietole, ecc . Naturalmente lavoriamo anche con le nuove varietà. Piante perenni, come erba cipollina e Dahlia, che di solito sono propagate per divisione, offriamo come semi. L’impollinazione consente lo sviluppo di nuove forme.

Obiettivi

L’allevamento tradizionale è usato da società multinazionali controllate. Si svolge sotto discutibili condizioni e gli obiettivi di agricoltura convenzionale, con l’uso di fertilizzanti minerali, pesticidi e “moderna”, invece biotecnologie.

La propagazione è dovuto al basso livello dei salari e il clima più favorevole in Europa meridionale, in Africa o in America.

Ibridi non possono, o non più varietà a moltiplicarsi, la manipolazione genetica e dei brevetti, oltre alla grande maggioranza delle persone che fanno uso di sementi dalle mani prendere. Le procedure di cui sopra sono per un vivace, dieta variata è inutile e dannoso – che servono la concentrazione di potere.

Bio-allevamento e di autosufficienza
può essere un forte contrappeso ad essere!

Il lavoro politico è un settore importante per noi. Anche qui c’è molto bisogno di azione. Ci riferiamo a questo luogo il flail eV, oltre a sostenere le attività di allevamento politicamente informato e interviene.

I nostri criteri e le varietà di sviluppo del Millennio

  • robusto, malattie e parassiti delle piante
  • L’adeguamento al clima e condizioni del suolo
  • il buon gusto e la bella apparenza
  • buon sviluppo di fonti naturali di elementi nutritivi
  • un reddito sicuro, anche in molti anni
  • raccolto lungo periodo
  • tradizionale diversità

Cerimonia di premiazione

Il 23 gennaio 2009  si è tenuto presso la Settimana verde a Berlino, la solenne cerimonia di promozione dell’agricoltura biologica da parte dello Ministro Ilse Aigner. Il flail Gbr apparteneva ai tre vincitori.

Fonte:clicca qui

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.